Seconda prova federale (LC), tenutasi a Capranica lo scorso 9 aprile. Ottimi risultati da parte della Kines anche per questa seconda prova. Partendo dalla categoria allievi di secondo livello segnaliamo la buona prestazione di Greta Gega, che è scesa di qualche posto nella classifica individuale, ma si è assicurata ancora una volta il primo posto al volteggio. Nella categoria allieve (quarto livello) Magrini Margherita ha confermato la terza posizione nella prima prova, con un punteggio totale di un punto in più rispetto alla prima prova.
Nella categoria junior (primo livello) segnaliamo invece la buona prestazione di Ryverly Cotez, che si classifica al terzo posto perdendo un posizione nella generale, ed un buon decimo posto per Laura Levati.
Nella senior di primo livello Valeria Meoni bissa il successo della prima prova. Un fantastico primo posto nella classifica generale e con una classifica “aleatoria” che la vedrebbe prima alla trave ed al volteggio, e seconda al corpo libero e parallele.
Tutte queste ginnaste, avendo partecipato a queste due gare accedono alle gare nazionali, che si disputeranno a Rimini dal 23 al 30 giugno prossimo.