• Offerta corsi

    Corsi diversificati per età e grado di apprendimento per un percorso formativo nella ginnastica artistica.

  • Calendario

    Le competizioni di Ginnastica Artistica dell’anno in corso a carattere regionale e nazionale.

  • Chi siamo

    L’Ass. Ginn. Kines fu fondata nel lontano 1977, anno in cui ci fu anche la prima affiliazione alla FGI e il CONI.

  • Pubblicazioni

    Testi sulla preparazione fisica, storie di ginnasti famosi, tecnica, metodologia di assistenza nella ginnastica.

  • Galleria

    Le più belle immagini degli atleti della Kines-Roma

La Kines Roma vince il Trofeo Gym: è tris!

Share 'La Kines Roma vince il Trofeo Gym: è tris!' on Facebook Share 'La Kines Roma vince il Trofeo Gym: è tris!' on Google+ Share 'La Kines Roma vince il Trofeo Gym: è tris!' on Twitter Share 'La Kines Roma vince il Trofeo Gym: è tris!' on Email

Per il terzo anno consecutivo la Kines Roma si aggiudica il “Trofeo Gym” della Endas Lazio. Dopo un’ottima prima prova, la Kines ha consolidato il vantaggio in classifica chiudendo la generale a quota 757 punti, ben 207 punti di vantaggio sulla seconda: l’Academy Green Hill.

Nella seconda prova, che si è disputata a Manziana nel weekend del 31 marzo e 1° aprile la Kines Roma ha raccolto 308 punti (che si sono sommati a 449 della prima prova). Un grande aiuto è stato fornito dalle catergorie “giovani” e “allieve”, mentre i “pulcini”, le “ragazze” e le “junior” sono rimaste sullo standard delle aspettative.

Tra le ragazze che hanno partecipato alla prova, c’è da segnalare la prestazione di Eva Sciaretta, che ha gareggiato sotto i colori Kines pur venendo da Avezzano. Per lei erano stati programmati degli allenamenti mirati. Complimenti anche a Sara Maffuccio e Ginevrà Callarà, che hanno trionfato nelle loro categorie, rispettivamente in “giovani” e “allieve”.

Complimenti a tutte le atlete, sono contento per il successo. – sono state le parole di Carmine Luppino – Non è facile vincere il trofeo e poi difenderlo per due anni consecutivi, soprattutto quando gli avversari sono forti e preparati al meglio. Siamo contenti per il successo. Non abbassiamo la guardia, in particolare si punta alle finali nazionali per la serie A, B e C Endas“.

DOWNLOAD: Classifica finale Trofeo Gym 2012

Scritto da Kines

2 Commenti per “La Kines Roma vince il Trofeo Gym: è tris!”

  1. Eva Sciarretta ha detto:

    Complimenti alla squadra per la vittoria finale!
    Ringrazio Carmine e tutto lo staff della Kines per la magnifica esperienza vissuta con la preparazione e la partecipazione al Trofeo Gym. Un abbraccio a tutte le simpaticissime atlete della Kines che mi hanno accolta con calore.
    Mi piacerebbe vivere in futuro altre esperienze così belle insieme a voi!
    Eva

  2. Beatrice Simula ha detto:

    Complimenti !!!!!!!!!!! XD

Rispondi

Messaggio