• Offerta corsi

    Corsi diversificati per età e grado di apprendimento per un percorso formativo nella ginnastica artistica.

  • Calendario

    Le competizioni di Ginnastica Artistica dell’anno in corso a carattere regionale e nazionale.

  • Chi siamo

    L’Ass. Ginn. Kines fu fondata nel lontano 1977, anno in cui ci fu anche la prima affiliazione alla FGI e il CONI.

  • Pubblicazioni

    Testi sulla preparazione fisica, storie di ginnasti famosi, tecnica, metodologia di assistenza nella ginnastica.

  • Galleria

    Le più belle immagini degli atleti della Kines-Roma

Al via i Campionati Europei di Ginnastica Artistica 2017

Share 'Al via i Campionati Europei di Ginnastica Artistica 2017' on Facebook Share 'Al via i Campionati Europei di Ginnastica Artistica 2017' on Google+ Share 'Al via i Campionati Europei di Ginnastica Artistica 2017' on Twitter Share 'Al via i Campionati Europei di Ginnastica Artistica 2017' on Email

E’ tutto pronto per l’inizio dei Campionati Europei di Ginnastica Artistica 2017, che si terranno in Romania (a Cluj-Napoca). Sarà una edizione speciale, ed un ritorno d’eccezione per il paese dell’Est Europa poiché dopo ben 60 anni dalla loro nascita i Campionati Europei torneranno per prima volta in Romania (dopo l’edizione di Bucarest del 1957).

C’è speranza per i nostri colori: “Marco Lodadio che rappresenta l’Italia a questi Europei, (insieme a Galli, Patron, Sarruggerio e De Vecchis) potrebbe proseguire la tradizione italiana che vede gli uomini forte agli anelli. –  ha dichiarato Carmine Luppino – Dopo i grandi Jury Chechi e Matteo Morandi si punta a proseguire su questa strada. Si conta molto sul valore di questo ginnasta, che parte con l’obiettivo minimo di entrare in finale a questi europei individuali”.

Per coloro che vorranno seguire questo appuntamento sarà possibile su Rai Sport 1-2 da venerdì 21 a domenica 23 aprile, con il commento del giornalista sportivo Andrea Fusco ed il commento tecnico di Igor Cassina e Carmine Luppino.

Scritto da Kines

Nessun commento.

Rispondi

Messaggio