• Offerta corsi

    Corsi diversificati per età e grado di apprendimento per un percorso formativo nella ginnastica artistica.

  • Calendario

    Le competizioni di Ginnastica Artistica dell’anno in corso a carattere regionale e nazionale.

  • Chi siamo

    L’Ass. Ginn. Kines fu fondata nel lontano 1977, anno in cui ci fu anche la prima affiliazione alla FGI e il CONI.

  • Pubblicazioni

    Testi sulla preparazione fisica, storie di ginnasti famosi, tecnica, metodologia di assistenza nella ginnastica.

  • Galleria

    Le più belle immagini degli atleti della Kines-Roma

Trofeo Gym: la Kines prova a bissare il successo

Share 'Trofeo Gym: la Kines prova a bissare il successo' on Facebook Share 'Trofeo Gym: la Kines prova a bissare il successo' on Google+ Share 'Trofeo Gym: la Kines prova a bissare il successo' on Twitter Share 'Trofeo Gym: la Kines prova a bissare il successo' on Email

Weekend importante e caratterizzato da due importanti impegni per la Kines Roma. Sabato 18 febbraio a Civitavecchia debutteranno i maschi della serie C federale: Mattia Cerretti, Lorenzo Cervini, Guglielmo Venturi, Pietro Ferretti, Gabriele Hammami e Matteo Fumagalli.

I ginnasti saranno accompagnati dal tecnico Carmine Luppino e il giovane Dario Falcone (già istruttore della Kines) debutterà come giudice.

Contemporaneamente a Roma avrà luogo il Trofeo Gym, vinto lo scorso anno proprio dalla nostra società. Questa gara vedrà la partecipazione di tanti giovani ginnasti della Kines, che proveranno a bissare il successo del 2011.

Nella giornata di domenica 19 febbraio, sempre a Civitavecchia, inizierà il Torneo Allieve della Federazione Ginnastica d’Italia (FGI), che vedrà la partecipazione di Valeria Meoni (II° livello). In contemporanea a Roma ci sarà la seconda giornata del Trofeo Gym.

Scritto da Kines

3 Commenti per “Trofeo Gym: la Kines prova a bissare il successo”

  1. Elena D'Ercole ha detto:

    Reduci dal Trofeo Gym di sabato 18, confermo la mia ammirazione per Carmine e tutti gli insegnanti della Kines, che non si limitano ad insegnare ai nostri figli la ginnastica artistica, ma trasmettono loro l’importanza di vivere lo sport in modo sano e formativo, con tanto impegno ma anche molta serenità.
    Grazie !

  2. Cristiana Magrini ha detto:

    Complimenti a tutte le atlete della Kines per gli ottimi risultati ottenuti nella prima prova del Trofeo Gym!!!!

Rispondi

Messaggio