• Offerta corsi

    Corsi diversificati per età e grado di apprendimento per un percorso formativo nella ginnastica artistica.

  • Calendario

    Le competizioni di Ginnastica Artistica dell’anno in corso a carattere regionale e nazionale.

  • Chi siamo

    L’Ass. Ginn. Kines fu fondata nel lontano 1977, anno in cui ci fu anche la prima affiliazione alla FGI e il CONI.

  • Pubblicazioni

    Testi sulla preparazione fisica, storie di ginnasti famosi, tecnica, metodologia di assistenza nella ginnastica.

  • Galleria

    Le più belle immagini degli atleti della Kines-Roma

Inizia la nuova stagione Kines

Share 'Inizia la nuova stagione Kines' on Facebook Share 'Inizia la nuova stagione Kines' on Google+ Share 'Inizia la nuova stagione Kines' on Twitter Share 'Inizia la nuova stagione Kines' on Email

Pronti….via! La Kines Roma riparte con la nuova stagione! Come avete trascorso le vacanze? Benissimo vero? Sono sicuro che non sono mancate lunghe passeggiate, nuotate al mare, ma anche partite di calcio, corse in biciclette e a piedi.

Molti di voi avranno ammirato le esibizioni dei grandi campioni internazionali di ginnastica alle Olimpiadi di Londra, che si sono svolte nei mesi scorsi. Qual è stato l’atleta che vi è piaciuto di più? Il nostro saggio di Fine Anno Sportivo 2011- 12 ha portato fortuna a Matteo Morandi, che a Londra ha vinto la medaglia di bronzo agli anelli, un degno riconoscimento per tutti questi anni di lavoro. E voi siete pronti per ricominciare?

Tra la scuola che è iniziata e l’autunno che è alle porte, cosa c’è di meglio che una sana e costante attività fisica? Istruttori e assistenti sono pronti ad accogliervi, come sempre con professionalità e passione, in uno degli sport più completi. E allora coraggio! Vi aspettiamo in palestra per vivere una nuova stagione da protagonisti!

Vi rinnovo il mio augurio e ricordate sempre che lo sport prima di tutto è divertimento.

In bocca al lupo!!!

Carmine

Scritto da Kines

Nessun commento.

Rispondi

Messaggio