• Offerta corsi

    Corsi diversificati per età e grado di apprendimento per un percorso formativo nella ginnastica artistica.

  • Calendario

    Le competizioni di Ginnastica Artistica dell’anno in corso a carattere regionale e nazionale.

  • Chi siamo

    L’Ass. Ginn. Kines fu fondata nel lontano 1977, anno in cui ci fu anche la prima affiliazione alla FGI e il CONI.

  • Pubblicazioni

    Testi sulla preparazione fisica, storie di ginnasti famosi, tecnica, metodologia di assistenza nella ginnastica.

  • Galleria

    Le più belle immagini degli atleti della Kines-Roma

Risultati agonistici della prima parte di stagione

Share 'Risultati agonistici della prima parte di stagione' on Facebook Share 'Risultati agonistici della prima parte di stagione' on Google+ Share 'Risultati agonistici della prima parte di stagione' on Twitter Share 'Risultati agonistici della prima parte di stagione' on Email

Cari amici della Kines, un calendario molto ricco di eventi agonistici sta interessando gli atleti della Kines-Roma. Quasi tutte le settimane si alternano gare federali della FGI, con quelle della Confsport.

Vi riportiamo in breve i risultati più importanti delle ultime gare:

      • La squadra composta da Camilla Flamini, Margherita Magrini, Francesca Ventura e Valeria Meoni si è aggiudicata il terzo posto nella prima prova Silver LC, categoria Junior e Senior svoltasi a Ronciglione lo scorso 27 gennaio 2019.  Grandi complimenti a tutte le ragazze, in particolare a Valeria Meoni e Margherita Magrini per il loro ritorno alle competizioni.
  • Altri successi sono arrivati per la Kines da parte delle tre squadre che hanno vinto la prima prova Silver LB3 categoria allieve, junior e senior, aggiudicandosi la gara con un ampio margine sulle dirette avversarie.
  • Successi anche per la sezione maschile con il bravissimo Mattia Suszcz, che ha vinto la prima prova Silver LD categoria Junior svoltasi a Cori il 27 gennaio. Nella foto con il tecnico Gianfranco Farella con Mattia.  Buon risultato anche per Marco Sacchetti, classificatosi ottavo nella categoria LA.
  • Leonardo Brunetti vince la prima prova al corpo libero del campionato regionale di specialità GOLD categoria Junior 2 e si classifica ad un solo decimo di punto dal primo alle parallele. Questa competizione porterà quasi certamente Leonardo alla finale nazionale GOLD che si disputerà nei prossimi mesi. Complimenti a Leonardo ed ai suoi allenatori

Un complimento va a tutti, che va esteso agli insegnanti che quotidianamente aiutano i nostri giovani atleti ad allenarsi divertendosi.

 

Scritto da Kines

Nessun commento.

Rispondi

Messaggio