• Offerta corsi

    Corsi diversificati per età e grado di apprendimento per un percorso formativo nella ginnastica artistica.

  • Calendario

    Le competizioni di Ginnastica Artistica dell’anno in corso a carattere regionale e nazionale.

  • Chi siamo

    L’Ass. Ginn. Kines fu fondata nel lontano 1977, anno in cui ci fu anche la prima affiliazione alla FGI e il CONI.

  • Pubblicazioni

    Testi sulla preparazione fisica, storie di ginnasti famosi, tecnica, metodologia di assistenza nella ginnastica.

  • Galleria

    Le più belle immagini degli atleti della Kines-Roma

Impressioni e bilanci sulla prima gara nella seconda sede Kines

Share 'Impressioni e bilanci sulla prima gara nella seconda sede Kines' on Facebook Share 'Impressioni e bilanci sulla prima gara nella seconda sede Kines' on Google+ Share 'Impressioni e bilanci sulla prima gara nella seconda sede Kines' on Twitter Share 'Impressioni e bilanci sulla prima gara nella seconda sede Kines' on Email

Una grande festa quella che si è avuta a Saxa Rubra lo scorso fine settimana. Ad inaugurare (ufficiosamente) la seconda sede della Kines Roma, in via Filacciano 5, è stato il campionato regionale del circuito CSAIN. Soddisfatti gli organizzatori e i responsabili della Kines.

La gara è andata molto bene, poiché i gruppi (da circa 30-40 atlete ciascuno) hanno permesso a genitori ed amici    di seguirli nel migliore dei modi, assiepando sia la tribuna alta che il lato inferiore.  

Ora si cercherà di migliorare aspetti importanti per la seconda prova (in programma il prossimo 6 e 7 aprile). Complimenti sono arrivati da parte di tutti sia per la palestra che per la moderna attrezzatura di ultima generazione Gymnova.

In attesa della classifica finale c’è stato un momento di festa con i bambini che si sono scatenati con salti mortali nella buca paracadute. Siamo molto soddisfatti che la nostra palestra venga scelta come sede utile per organizzare le gare e di questo non possiamo che esserne orgogliosi.

Vi ricordiamo inoltre che l’inaugurazione ufficiale della seconda sede Kines avverrà tra qualche settimana. Restate aggiornati!

 

 

Scritto da Kines

Nessun commento.

Rispondi

Messaggio