• Offerta corsi

    Corsi diversificati per età e grado di apprendimento per un percorso formativo nella ginnastica artistica.

  • Calendario

    Le competizioni di Ginnastica Artistica dell’anno in corso a carattere regionale e nazionale.

  • Chi siamo

    L’Ass. Ginn. Kines fu fondata nel lontano 1977, anno in cui ci fu anche la prima affiliazione alla FGI e il CONI.

  • Pubblicazioni

    Testi sulla preparazione fisica, storie di ginnasti famosi, tecnica, metodologia di assistenza nella ginnastica.

  • Galleria

    Le più belle immagini degli atleti della Kines-Roma

Un’ottima prova per le ragazze nel Campionato di Serie D Silver (FGI)

Share 'Un’ottima prova per le ragazze nel Campionato di Serie D Silver (FGI)' on Facebook Share 'Un’ottima prova per le ragazze nel Campionato di Serie D Silver (FGI)' on Google+ Share 'Un’ottima prova per le ragazze nel Campionato di Serie D Silver (FGI)' on Twitter Share 'Un’ottima prova per le ragazze nel Campionato di Serie D Silver (FGI)' on Email

Ottima prova ottenuta dalle nostre ragazze per la prima prova del Campionato Serie D Silver (FGI). Una brillante prova per le atlete Kines che hanno vinto a pieno merito la classifica finale regionale per quanto riguarda la categoria LC3.

C’è ancora un margine di miglioramento, in quanto ci sono state delle imprecisioni alla trave e siamo fiduciosi di poter fare meglio nella seconda gara che si svolgerà, sempre a Civitavecchia, il 7 e 8 aprile.

Un plauso va alle tre ragazze senior: Camilla Flamini, Francesca Ventura e Cristina Biaggi che hanno ripreso la loro attività agonistica con grande impegno ed entusiasmo. Ottimo risultato per Camilla, che ha ottenuto il punteggio più alto della gara al volteggio e per Cristina che ha emulato la compagna vincendo il corpo libero. Brave anche le due juniores (Laura Levati e Ludovica Guelpa) che hanno margini di miglioramento soprattutto alla trave. Lavorando su tutti questi aspetti siamo fiduciosi di poter mantenere il primo posto anche nella seconda prova.

Infine un ringraziamento per la preziosa collaborazione di Simona Ruggia, nuovo tecnico della Kines-Roma. 

 

Scritto da Kines

Nessun commento.

Rispondi

Messaggio