• Offerta corsi

    Corsi diversificati per età e grado di apprendimento per un percorso formativo nella ginnastica artistica.

  • Calendario

    Le competizioni di Ginnastica Artistica dell’anno in corso a carattere regionale e nazionale.

  • Chi siamo

    L’Ass. Ginn. Kines fu fondata nel lontano 1977, anno in cui ci fu anche la prima affiliazione alla FGI e il CONI.

  • Pubblicazioni

    Testi sulla preparazione fisica, storie di ginnasti famosi, tecnica, metodologia di assistenza nella ginnastica.

  • Galleria

    Le più belle immagini degli atleti della Kines-Roma

Bottino pieno per la Kines nella Serie B (cat. senior)

Share 'Bottino pieno per la Kines nella Serie B (cat. senior)' on Facebook Share 'Bottino pieno per la Kines nella Serie B (cat. senior)' on Google+ Share 'Bottino pieno per la Kines nella Serie B (cat. senior)' on Twitter Share 'Bottino pieno per la Kines nella Serie B (cat. senior)' on Email

Grande slam per la Kines che nella “Coppa delle Regioni” (Confsport) vede un podio intero sotto i colori della nostra associazione.

56 atlete hanno partecipato all’annuale torneo, che si è svolto ad Aprilia domenica 28 gennaio. La manifestazione abbracciava tutte le categorie del programma di gara. Soddisfattissimi per il podio della Serie B (cat. Senior), con al primo posto Marina Tulini, seguita da Gabriella Pastore e Gaia Burroni.

Nelle categorie allieve (serie B) conquista la medaglia d’argento Emma Luverà e nella categoria junior ancora un bellissimo podio per Francesca Zanellati (seconda) e Ginevra Callarà (terza)

Segno di nota anche il terzo posto della nostra insegnante (ed atleta) Cristina Biaggi nella categoria Senior serie A. Buon terzo posto anche di Ludovica Guelpa (categoria junior, serie A).

Scendendo nella categorie delle ragazze più giovani segnaliamo la medaglia di bronzo per Anita Di Silvio e la medaglia d’oro per la compagna Anita Settembre. Nelle pulcine di serie B, ottimo secondo posto per Allegra Perconti e tra i più interessanti il secondo posto di Sofia Liguori (pulcina serie A).

In alcune categorie, soprattutto tra le più giovani c’è ancora da lavorare sull’atteggiamento alla gara e sulla grinta, essendo giovani bisogna potenziare soprattutto l’approccio e la concentrazione alla gara.

 

Scritto da Kines

Nessun commento.

Rispondi

Messaggio