• Offerta corsi

    Corsi diversificati per età e grado di apprendimento per un percorso formativo nella ginnastica artistica.

  • Calendario

    Le competizioni di Ginnastica Artistica dell’anno in corso a carattere regionale e nazionale.

  • Chi siamo

    L’Ass. Ginn. Kines fu fondata nel lontano 1977, anno in cui ci fu anche la prima affiliazione alla FGI e il CONI.

  • Pubblicazioni

    Testi sulla preparazione fisica, storie di ginnasti famosi, tecnica, metodologia di assistenza nella ginnastica.

  • Galleria

    Le più belle immagini degli atleti della Kines-Roma

1^ prova Serie B – Confsport

Share '1^ prova Serie B – Confsport' on Facebook Share '1^ prova Serie B – Confsport' on Google+ Share '1^ prova Serie B – Confsport' on Twitter Share '1^ prova Serie B – Confsport' on Email

Contemporaneamente alla gara di Serie D, a Roma si svolgeva la 1^ prova di Serie B della Confsport. Grande soddisfazione per la Kines che ha raccolto successi in quasi tutte le categorie. Da evidenziare il primo posto di Gaia Burroni ed il terzo di Carlotta Rubeca (categoria Senior). Mentre nella categoria Junior grande soddisfazione per il podio del secondo posto di Ginevra Callarà ed il terzo di Nicol De Muru. Proseguendo nella categoria allieve secondo posto meritato per Emma Luverà.

Con i brillanti risultati di questa prima prova, aumentano così le chances di conquistare il titolo regionale alla fine della seconda prova, che si svolgerà a Roma il prossimo 7 aprile. Estendiamo i nostri complimenti anche a tutte le altre ginnaste che hanno partecipato alla gara: Veronica Scarano, Maria Tulini, Ginevra Senesi, Sara Strappetti, Noemi Zarantonello, Francesca Zanellati, Giulia Minnetti, Giorgia Tamborrino e Delia Luminare.

Scritto da Kines

Nessun commento.

Rispondi

Messaggio