• Offerta corsi

    Corsi diversificati per età e grado di apprendimento per un percorso formativo nella ginnastica artistica.

  • Calendario

    Le competizioni di Ginnastica Artistica dell’anno in corso a carattere regionale e nazionale.

  • Chi siamo

    L’Ass. Ginn. Kines fu fondata nel lontano 1977, anno in cui ci fu anche la prima affiliazione alla FGI e il CONI.

  • Pubblicazioni

    Testi sulla preparazione fisica, storie di ginnasti famosi, tecnica, metodologia di assistenza nella ginnastica.

  • Galleria

    Le più belle immagini degli atleti della Kines-Roma

Gli allievi Kines volano alla fase nazionale della Serie C

Share 'Gli allievi Kines volano alla fase nazionale della Serie C' on Facebook Share 'Gli allievi Kines volano alla fase nazionale della Serie C' on Google+ Share 'Gli allievi Kines volano alla fase nazionale della Serie C' on Twitter Share 'Gli allievi Kines volano alla fase nazionale della Serie C' on Email

Grande risultato per i giovani campioni della Kines Roma, che domenica 15 aprile hanno disputato la gara interregionale della Serie C – FGI. Per la trasferta di Fermo (FM), come per le altre gare, sono state due le squadre Kines in gara: la “squadra 2” formata dai giovani campioncini Mattia Cerretti, Lorenzo Cervini e Guglielmo Venturi, mentre la “squadra 1” da Gabriele Hammami, Pietro Ferretti e Matteo Fumagalli.

La “squadra 2” ha ottenuto un 27° posto e poiché si qualificano alla finale nazionale le prime 29 squadre, salvo ripensamenti della Federazione anche la Kines è dentro.

Era nelle aspettative – ha detto Carmine Luppino – è davvero un grande risultato“. Per la “squadra 1” invece c’è da segnalare la buona prova di Gabriele Hammami “Devono maturare questi ragazzi, che si sono fatti prendere dall’emozione soprattutto nell’ultimo attrezzo: la sbarra“.

Una trasferta positiva dunque, anche per i genitori che per tutto il tempo hanno fatto il tifo sugli spalti per i loro campioncini.

Scritto da Kines

Kines

Nessun commento.

Rispondi

Messaggio