Inizio di stagione anche per la categoria maschile, con la prima prova del Torneo Allievi (regionale) del circuito della Federazione Ginnastica Italiana. A Cori (LT), presso la società ASD Cora sono scesi in pedana i nostri quattro atleti di seconda e terza fascia.
Una gara andata bene con pochi errori, anche se i ragazzi necessitano ancora di un lavoro di precisione per ciò che riguarda l’esecuzione. Delle piccole particolarità che potranno contribuire a migliorare le proprie prestazioni. Questi i risultati a fine gara: in seconda fascia si sono classificati Lorenzo Cerretti all’ottavo posto, Mattia Suszcz al nono ed Andrea Bernardi al 13esimo.
Per quanto riguarda la terza fascia un bravo Gabriele Hammami ha guadagnato un ottimo secondo posto, e lavorando molto potrebbe anche avere la possibilità di vincere il titolo.
Infine in base al numero di partecipanti alla gara, la Federazione stabilirà un numero di atleti che parteciperanno alla gara nazionale, in programma il 3 e 4 dicembre a Mortara (PV). Un buon proseguimento di lavoro ai nostri ginnasti che dovranno prepararsi per la seconda prova regionale, in programma il 6 novembre prossimo sempre a Cori.